ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, Intesa San Paolo nuovamente nel mirino dei rapinatori

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

Exaltorade
MODERATORE
MODERATORE

Andora. Seconda rapina, nel giro di una settimana, nella filiale andorese della banca Intesa San Paolo. Stamane tre rapinatori, armati di coltello, sono entrati nell’istituto di credito e, minacciando impiegati e clienti, si sono impossessati dell’incasso, dandosi poi alla fuga. Le forze dell’ordine hanno istituito posti di blocco nel tentativo di intercettare i malviventi.
Nella stessa banca di piazza dell’Incontro, lo scorso 6 maggio, due rapinatori avrevano fatto irruzione e tenuto in ostaggio per diverse ore 24 persone, allontanandosi poi con un bottino di 140 mila euro.



Indagini sulla rapina alla banca Intesa: 10 mila euro il bottino

Andora. Proseguono a tutto campo le indagini dei carabinieri sulla seconda rapina messa a segno nel giro di due settimane alla filiale della banca Intesa-San Paolo di Andora. Secondo quanto accertato dai militari sono stati due i banditi a mettere a segno il colpo, che ha fruttato circa 10 mila euro. I due rapinatori avevano volto travisato da cappellino e da una barba finta, e dopo aver preso il denaro sono fuggiti rapidamente a piedi. Nonostante le ricerche e i posti di blocco istitutiti al momento dei due nessune traccia.
Al vaglio dei carabinieri le impronte lasciate dai due malviventi, oltre all’analisi delle immagini del circuito di videosorveglianza interno alla filiale.

http://www.simolimo.it

BETTY

BETTY
FONDATORE
FONDATORE

Ma mi vien da ridere....Ovviamente una risata ironica....Io non posso entrare in quella "brutta" banca se ho in mano la chiave della macchina e questi li hanno fatti entrare con coltelli per la seconda volta?....Mi sembra un po' un controsenso....Comunque ce ne sarebbe da dire....

http://www.ilcondominio.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.