ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Passa con il rosso e minaccia i carabinieri: avvocatessa denunciata

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

Exaltorade
MODERATORE
MODERATORE

da IVG.it di oggi

Andora. “Lei non sa chi sono io. E’ meglio che si cerchi un avvocato per quello che le farò passare”. E’ questo il tenore delle minacce che una turista, R.R., 47 anni, avvocatessa penalista a Torino, ha indirizzato contro i carabinieri di Andora, “responsabili” di averla sanzionata per infrazioni al codice della strada.
La donna era alla guida della sua autovettura, con a bordo quattro amici, quando è passata con il rosso ad un semaforo nel centro della città, senza concedere la precedenza ad alcuni pedoni intenti ad attraversare la strada.
Una pattuglia di carabinieri ha notato la manovra ed ha proceduto a contestare le violazioni del codice della strada, dopo aver regolarmente imposto l’alt alla vettura. A quel punto l’avvocatessa se l’è presa con i militari: “Voi non sapete chi sono io, sono un avvocato penalista, tra l’altro molto brava. Siamo in cinque e la nostra parola vale più della vostra. Farò ricorso al verbale ed un esposto alla Procura della Repubblica”.
I militari, per nulla intimoriti dall’atteggiamento della donna, hanno provveduto dapprima a verbalizzare l’infrazione, poi hanno fatto scattare una denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Savona per minacce a pubblico ufficiale.
“Mi amareggia molto apprendere che un cittadino, sicuramente di un livello culturale elevato vista la professione, si rivolga così ad una pattuglia di carabinieri che ha fatto il proprio dovere - ha commentato il comandante della Compagnia di Alassio, capitano Geremia Lugibello - Se vi fossero elementi per ritenersi ingiustamente sanzionati, basta esperire i rimedi previsti dalla legge e dei quali l’avvocato in questione è sicuramente a conoscenza. Una dato è certo: i carabinieri non si faranno intimorire da nessuno perché improntano quotidianamente il proprio operato al rispetto della legge e della dignità di tutti”.

E poi ci sorprendiamo del perchè la giustizia va così bene in Italia?
I primi MARCI sono proprio coloro che dovrebbero giudicare... Evil or Very Mad

http://www.simolimo.it

BETTY

BETTY
FONDATORE
FONDATORE

Che faccia tosta....e chi lo avrebbe stabilito che lei e' molto brava?...E anche se fosse, come ha detto il comandante, avrebbe dovuto saperlo per prima lei a cosa sarebbe andata incontro...Con il risultato che ora la pigliano per il c..o a vita...

Che vergogna cara avvocatessa!!!!

http://www.ilcondominio.com

giuditta

giuditta

Dato che si vanta di essere una brava avvocatessa,merita di essere punita ancor di piu'.La patente a vita gliela toglierei.

SAEROS

SAEROS

CHE ARROGANZA QUESTA AVVOCATESSA CHE CREDE DI ESSERE
AL DI SOPRA DELLA LEGGE ,CI VORREBBE UNA PUNIZIONE
SEVERA !!!!!!!!!!! Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.