ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, poliziotto trova 2 casseforti forzate nel bosco

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

Exaltorade
MODERATORE
MODERATORE

Andora. Un insolito ritrovamento è stato fatto da un assistente capo della polizia di Stato in forza al commissariato di Alassio, Luigi Romaniello, che in un bosco sopra ad Andora ha rinvenuto due armadi a muro blindati e forzati. Il poliziotto, che era fuori dal servizio, stava passeggiando nel bosco in località Garassini quando ha notato all’interno di un capanno utilizzato dai cacciatori qualcosa di strano.
All’interno della struttura erano infatti state abbandonate due casseforti, con la parte posteriore forzata, uno contenente due fucili e l’altro due orologi. Romaniello ha quindi allertato i colleghi che sono intervenuti sul posto per le verifiche del caso. Vista la presenza di armi da fuoco è intervenuta anche una squadra della Scientifica. Proprio grazie alla numerazione dei fucili gli agenti sono potuti risalire al proprietario che aveva infatti denunciato, il 17 novembre, il furto delle armi ai carabinieri di Andora.
I due orologi contenuti nell’altra cassaforte rubata erano uno da polso, modello Tag Heuer, e uno da tasca, marca Dressler. Sono ora in corso indagini della polizia per cercare di risalire agli autori dei due furti che, dopo aver estratto gli armadi blindati, si sono recati nel bosco per “forzarli” indisturbati e lontani da occhi indiscreti. I ladri hanno quindi avuto il tempo di “selezionare” cosa prelevare dalle casseforti e cosa abbandonare nel bosco.

http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.