ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, vendeva cd e dvd contraffatti: arrestato

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
da IVG.it di oggi

Andora. Sorpreso ieri nel pomeriggio in spiaggia ad Andora mentre vendeva cd e dvd contraffatti, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione. Si tratta di Samb Ndiaga, 41enne senegalese, regolare ma già pregiudicato per reati analoghi. E’ stato bloccato mentre si aggirava tra sdraio ed ombrelloni con oltre 110 cd e dvd contraffatti in violazione alle norme sul diritto d’autore.
Dalla perquisizione personale è emerso che l’uomo aveva un catalogo di una quarantina di pagine raffiguranti capi di abbigliamento e scarpe, tutti con marchi falsi. Ciò gli serviva per ricevere le ordinazioni e poi recapitare in un secondo momento la merce richiesta con le taglie giuste e nel quantitativo occorrente, evitando così di essere sorpreso con un carico eccessivo che poteva essere sequestrato.
In tal modo limitva di molto i danni in caso di fuga. Ieri non è andata così, i militari in borghese lo hanno pedinato ed al momento opportuno acciuffato. La convalida è prevista per questa mattina al tribunale di Albenga. Il servizio rientra in una serie di attività programmate su scala provinciale per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale sulle spiagge che in questo periodo aumenta considerevolmente.

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum