ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, ladri in appartamento: uno fugge lanciandosi dal ponte

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

Exaltorade
MODERATORE
MODERATORE

Andora. Scopre due malviventi che cercano di entrare nel suo appartamento dopo aver rotto il vetro di una finestra e avvisa il 112. E’ successo la scorsa notte, intorno alle 4, ad un 73enne di Andora il cui sonno è stato interrotto da un rumore inquietante che ha fatto sì che l’uomo, senza esitazioni, avvisasse i Carabinieri della Compagnia di Andora. I militari si trovavano proprio nel paraggi e, vedendo i due malviventi che tentavano di fuggire, si sono messi subito all’inseguimento.
La caccia è durata poco visto che i due malviventi – entrambi albanesi – sono stati intercettati e bloccati poco dopo a bordo dell’autovettura nei pressi del fiume Merula dove, ormai disperati, hanno tentato il folle gesto. Uno dei due infatti si è gettato giù per l’argine e, inspiegabilmente illeso dopo un volo di oltre 6metri, si è dato alla fuga mentre l’altro, Oltion P., 24 enne, albanese domiciliato a Testico, è stato acciuffato dai carabinieri che gli hanno immediatamente messo le manette e lo hanno accompagnato in caserma.
Nell’autovettura sono stati trovati molti arnesi da scasso tipicamente usati dai ladri e i Carabineiri, che ora sono sulle tracce del fuggitivo, stanno valutando la compatibilità di questi oggetti con altri furti avvenuti nei giorni scorsi.
Andora, ladri in appartamento: uno fugge lanciandosi dal ponte Icon_evil
P.S.: peccato sia rimasto illeso... Andora, ladri in appartamento: uno fugge lanciandosi dal ponte Icon_twisted

http://www.simolimo.it

BETTY

BETTY
FONDATORE
FONDATORE

Tranquillo che se era un povero cristo che scappava da qualche malintenzionato come minimo si spaccava le gambe....Questo invece e' rimasto illeso...

http://www.ilcondominio.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.