ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

ANDORA - SCONTRO AUTO SCOOTER, 2 FERITI - 18/04/08

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

BETTY

BETTY
FONDATORE
FONDATORE

Quattro feriti nello scontro tra un’auto e una moto avvenuto nella notte sull’Aurelia ad Andora, all’altezza delle Rocce di Pinamare. Sul posto il personale medico del 118 e la Croce Bianca andorese. Ad avere la peggio è stato M.L., di 17 anni, imperiese, che viaggiava in sella al suo scooter: si è schiantato frontalmente contro la vettura che procedeva in senso opposto. L’adolescente, che ha finito la sua corsa contro il guardrail, ha riportato nel violento urto traumi in diverse parti del corpo. E’ stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli occupanti della vettura, tutti di nazionalità rumena, I.F.N., 28 anni, I.B., 25, e S.C., 22, residenti a Diano Marino, sono stati accompagnati al Santa Maria di Misericordia di Albenga. La più grave, S.C., con diversi traumi, è stata poi trasferita al Santa Corona con 30 giorni di prognosi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alassio: dagli accertamenti è emerso il conducente della vettura, I.F.N., era in stato di ebbrezza con un tasso alcolico nel sangue pari al triplo del consentito. E’ scattata immediatamente la denuncia per lesioni gravissime, guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente.

http://www.ilcondominio.com

SAEROS

SAEROS

Bisogna che il nuovo Governo faccia leggi piu' severe
e pene certe per questi delinquenti che continuano a uccidere
e rimangono impuniti.
Non basta sospendere la patente ma ci vuole la reclusione!!!

PERLANERA



Sono d'accordo anche io...Bravo Saeros!!!

giuditta

giuditta

NON MERAVIGLIATEVI IO OGGI HO VISTO UN VIGILE IN BORGHESE CON LA MACCHINA CHE STAVA PER PASSARE CON IL ROSSO.POI HA AVUTO UN ATTIMO DI FURBIZIA E SI E' FERMATO,SOLO CHE NON RIUSCIVA A VEDERE QUANDO IL SEMAFORO SAREBBE DIVENTATO VERDE,PERCHE' ERA RIMASTO OLTRE CON LA MACCHINA,ALLORA IO CHE GLI ERO DIETRO GLI HO STROMBAZZATO.QUANDO LO VEDRO' DAVANTI ALLA SCUOLA GLI DIRO' QUANTO FURBO E'......

BETTY

BETTY
FONDATORE
FONDATORE

BEH....inutile dire che ho capito chi e'.....E' il signor "maledetti" vero?????

http://www.ilcondominio.com

giuditta

giuditta

si hai indovinato.

BETTY

BETTY
FONDATORE
FONDATORE

Belin come sono intelligente!!!!

http://www.ilcondominio.com

8ANDORA - SCONTRO AUTO SCOOTER, 2 FERITI - 18/04/08 Empty freeenaaaaaa !!! Gio Apr 24, 2008 8:25 pm

bivio77



guarda saeros per la reclusione sono daccordo con te il punto è che tanto non la si fà e dubito seriamente che il nuovo governo faccia qualche cosa, sono anni che si parla di sicurezza sulle strade, anni, ma nessuno si è mai interessato al problema, si hanno trovato misure tampone come non dar da bere nelle disco dopo un certo orario, la patente a punti ecc.ecc. ma non servono piuttosto facciamo che sbagli paghi, nel senso vai a fare lavori socialmente utili e fatti bene non cosi tanto per fare..... per i vigili care giuditta e betty stenderei un velo non pietoso ma morente abbiamo di quegli elementi che non si possono neanche commentare avete pienamente ragione affraid

giuditta

giuditta

SI SUI VIGILI NON COMENT,NE COMBINANO DI QUELLE CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA.

SAEROS

SAEROS

Caro bivio77 la penso anchio come tè e come giuditta e betty ,che volete fare ci toccano sino alla pensione.
Sull'argomento ubriachi al volante ,la certezza della pena in italia è pura demagogia!!
Che fare allora l'unica soluzione è la prevenzione ,multe severe ,controlli speriamo nelle nuove generazioni!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.