ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Scappano senza pagare il conto al tortuga ma dimenticano le chiavi di casa !!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Scappano senza pagare il conto del ristorante, ma dimenticano le chiavi di casa






Andora
. Scappano dal ristorante senza pagare il conto, ma dimenticano al tavolo una giacca con le chiavi di casa e cinquanta euro infilati in una tasca. L’incredibile e paradossale episodio si è verificato in un noto locale sulla passeggiata a mare di Andora, il “Tortuga”, durante il servizio all’ora di pranzo.
Tre commensali si sono alzati improvvisamente subito dopo aver ordinato il caffè alla cameriera e, per non saldare il dovuto, si sono dati alla fuga a rotta di collo. Tra loro un individuo con le stampelle, che si è messo le grucce sotto braccio ed ha rivelato doti da centometrista. Tutti e tre tanto veloci da attraversare l’Aurelia verso monte e dileguarsi in mezzo ai palazzi in pochi secondi.
I titolari del ristorante si sono accorti della sparizione dei tre clienti ed hanno pensato ad una fuga per insolvenza fraudolenta, ma avvicinandosi al tavolo si sono anche resi conto che i “furbetti” nella fretta avevano dimenticato una giacca appoggiata ad una sedia. In una tasca dell’indumento, contanti per cinquanta euro e un mazzo di chiavi, forse di un appartamento preso in affitto. Persino il portachiavi con una targhetta e l’indicazione del nome del condominio, l’indirizzo e l’interno dell’alloggio.
“Ci eravamo accorti che potevano essere degli scrocconi, ma non ci siamo preoccupati più di tanto anche per la presenza di un uomo con le stampelle - dice ad IVG.it uno dei titolari dell’esercizio, Renato Colombini - Ma abbiamo fatto male a non usare maggiore attenzione: nel momento della fuga abbiamo visto che il finto malato era in grado di correre benissimo. Abbiamo già sporto denuncia. Grazie alle chiavi del portoncino blindato dimenticate nel ristorante, credo non sarà difficile per le forze dell’ordine risalire ai tre”.

Visualizza il profilo dell'utente http://www.affarinstop.com
Che imbranati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

Visualizza il profilo dell'utente

BETTY

avatar
FONDATORE
FONDATORE
Ahhahahahhahaha...al limite della barzelletta proprio....


_________________


IL MIO FACEBOOK
Visualizza il profilo dell'utente http://www.ilcondominio.com

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum