ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Natale....

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il Natale.... Empty Il Natale.... Lun Dic 15, 2008 7:06 pm

Sissi78



Buongiorno a tutti. Io sono una andorese da praticamente quando son nata... abito qua da sempre...e da sempre nel periodo di Natale vedo che le luminarie ad Andora non piacciono.... o perlomeno a nessuna delle amministrazioni che fino ad oggi ci son state.
Certo gli ultimi anni van leggermente meglio... ma da li a dire che son proprio belle ce ne passa.
Ma è mai possibile che una cittadina che si dice "virtuosa" e che non riesce a spendere i soldi che ha, non riesca a trovare il modo per rendere almeno anche poco, più accogliente questa cittadina che tanto avrebbe da poter dare?
Se solo ci si desse da fare un pochettino di più tra tutti, penso proprio che nel giro di qualche anno magari gli stessi andoresi non sarebbero costretti ad andare in altre città per avere ciò di cui han bisogno.
Possibile che per lo spazio che abbiamo noi, se uno deve fare un pomeriggio di shopping deve per forza spostarsi ? Possibile si.... non si hanno gli spazi per le attività commerciali...
Certo... se si riuscissero ad aprire attività diverse dalle solite migliaia di agenzie immobiliari che ci sono....
Se uno si fa il conto solo in centro superano ampliamente le 20!!! Assurdo....
Comunque, tornando alle illuminazioni: se io non ho capito male, molti anni fa il Comune aveva chiesto sia ad abitanti che a commercianti un aiuto per comprare le proprie illuminazioni per rendere più bella la città negli anni avvenire. Correggetemi se sbaglio perchè me lo han detto, io all'epoca ero una bimba. Ma se cosi fosse non è possibile rifarlo? Ovviamente che sia un contributo VOLONTARIO, chi lo fa con piacere ok. Ovvio bisogna avere la garanzia che vengano spesi per questo... che ne pensate?

2Il Natale.... Empty Re: Il Natale.... Lun Dic 15, 2008 7:14 pm

BETTY

BETTY
FONDATORE
FONDATORE

Cara Sissi...Purtroppo hai ragione parlando delle luminarie...Proprio l'altra sera mi son fatta un giretto per tutta Andora appositamente per vedere se almeno quest'anno si fossero evoluti nella messa in opera delle illuminazioni natalizie e invece ho appurato che son state messe le solite 4 lampadine messe in croce noiose e brutte a vedersi.
E la penso come te sul fatto che il comune di Andora che si vanta di essere uno dei piu' virtuosi d'italia non si degni di abbellire un pochettino la nostra cittadina...anzi...Diciamo pure che stanno facendo di tutto per imbruttirla...Strade tutte sfasciate palazzi che nascono come funghi...Bah...E' quasi una vergogna...
Per quanto riguarda un centro commerciale mia cara sono anni che sento dire che arrivera' un grossissimo centro commerciale a Molino...Ma credo che sia un sogno per tutti...Un po' come la piscina...
Ah e terza cosa Le luminarie una volta (e non so se ancora ora) se le pagavano i commercianti...

http://www.ilcondominio.com

3Il Natale.... Empty Re: Il Natale.... Mar Dic 16, 2008 7:47 pm

Sissi78



Bha... se le paghino i commercianti non so dirlo... io son da poco commerciante e a me non ha chiesto niente nessuno.... Surprised
Comunque centro commerciale a parte...ingrandire il centro si potrebbe se invece delle milioni di agenzie immobiliari fosse imposto un'attività commerciale...
Io conosco parecchie persone che aprirebbero negozi, solo che non ci sono posti.... e al solito i pochi che ci potrebbero essere pensano che la gente che cerca un locale in affitto abbia scritto in fronte fesso... vabbe....
Io confido sempre che prima o poi a suon di batoste negative si impari che approffittarsi delle persone non porta da nessuna parte....

E se davvero qualcuno che puo' qualcosa legge sto forum.... approffitare del periodo Natalizio e organizzare un paio di eventi e rendere BELLA Andora con luminarie non è certo roba da impazzire.... ma fattibilissima.

4Il Natale.... Empty Re: Il Natale.... Mer Dic 17, 2008 11:43 am

BETTY

BETTY
FONDATORE
FONDATORE

BRAVISSIMA!!!!...

http://www.ilcondominio.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.