ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

REGOLAMENTO ASSOLUTO!!!! LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin

Admin
FONDATORE
FONDATORE

Regolamento Forum
- Il nickname è unico e non può essere modificato.
- Ogni utente si assume piena responsabilità di ciò che scrive.
- E' vietato scrivere tutto in maiuscolo poichè, per convenzione, equivale ad urlare.
- Ogni sezione è moderata da amministratori, supermoderatori o moderatori. Questi ultimi prenderanno decisioni riguardanti lo spostamento o divisione di discussioni (se necessario).
- E' opportuno scrivere nuove discussioni nelle sezioni appropriate. Se non trovate la sezione giusta postate in "CHIACCHIERE AL BAR".
- Evitare di inserire titoli del tipo "Aiuto" o simili. Inserite un titolo appropriato all'argomento trattato in modo da far capire fin da subito di cosa si sta parlando.
- Ogni messaggio può essere editato fino a 60 minuti dal suo inserimento nel forum. Contattare un amministratore o un moderatore per richiedere di modificare un messaggio oltre il tempo previsto.
- E' vietato offendere utenti sia in pubblico che privato, pena ban dal forum momentaneo o permanente (la scelta del tipo di ban sarà a discrezione di amministratori o moderatori)
- E' severamente vietata l'autopromozione: link con scopi commerciali autopromozionali verrano subito cancellati (anche in firma). Il forum non è mezzo per farsi pubblicità.
- E' possibile inserire fino a tre link in firma oltre a eventuali link interni al forum o sito e una immagine che non superi i 20 pixel di altezza ed i 100 pixel di lunghezza. Eventuali deroghe saranno date agli utenti più assidui del forum (ad esempio moderatori, ma non solo).
- E' vietato in ogni caso (in firma, nell'avatar o in qualsiasi messaggio) di inserire immagini oscene o che in qualsiasi modo possano creare problemi agli utenti.
- E' possibile citare qualsiasi messaggio del forum su un qualsiasi sito. Ovviamente si deve riportare il link alla discussione e il nome dell'utente che ha postato il messaggio.
- Questo e' un forum costruito per parlare solo di cio' che riguarda Andora, per le chiacchiere in compagnia vi consiglierei di entrare nel forum divertentissimo http://ilcondominio.forumattivo.com
- E' gradito l'utilizzo di un avatar. Uniche restrizioni sono: massima dimensione 80x80 e massimo peso 15KB. Ovviamente non è possibile inserire immagini oscene.

https://andoraforum.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.