ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mountain bike, Celestino in nazionale al campionato del Mondo Marathon

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
Andora. Mirko Celestino vestirà di nuovo la maglia azzurra. Non sarà quella del Team Milram, l’ultima squadra in cui ha militato nella sua carriera professionistica, bensì quella della nazionale italiana che sabato 5 luglio a Villabassa si metterà alla caccia del titolo iridato di Marathon.
Quello di far parte della nazionale azzurra per il campionato del Mondo Marathon di Villabassa era un’obiettivo che l’ex professionista su strada, ormai bikers a tutti gli effetti, si era prefisso già ancor prima che iniziasse la stagione 2008, obiettivo centrato dal leader del Ranking Top Class Marathon F.C.I. che insieme ad altri 11 atleti rappresenterà l’Italia nella competizione iridata che si svolgerà in Val Pusteria su un percorso particolarmente adatto a Mirko.
Dalla prossima settimana Mirko Celestino insieme agli altri azzurri, guidati dal ct Hubert Pallhuber, proverà il circuito iridato. Per Celestino si tratterà di un ritorno nella nazionale, nel 2003 gareggiò al Mondiale su strada ad Hamilton in Canada, dove con la maglia azzurra si classificò settimo.

da IVG.it di oggi

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum