ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

I GIOVANI E IL TURISMO AD ANDORA

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 I GIOVANI E IL TURISMO AD ANDORA il Ven Giu 13, 2008 9:54 am

BETTY

avatar
FONDATORE
FONDATORE
Interessante progetto portato avanti dall’Assessorato al Turismo di Andora, in collaborazione con il personale dell’Ufficio IAT di Andora e con la Scuola Media Ollandini: il personale dell’Ufficio di Informazioni ed Accoglienza Turistica ha incontrato le classi delle Scuole Medie, presentando il territorio, sottolineando le eccellenze e invitandoli a riflettere sull’importanza della promozione e dell’accoglienza per attrarre chi volesse trascorrere una vacanza nella zona andorese.

I ragazzi si sono fatti immediatamente coinvolgere e hanno organizzato laboratori d’arte dando vita ad una mostra di lavori singoli e di gruppo che prendono spunto dalla loro idea di fare promozione turistica. La mostra, intitolata dai ragazzi “1, 2, 3, vota il pennello del re” sarà visitabile fino al 13 giugno presso la tensostruttura del porto dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e proseguirà poi nei locali della Biblioteca Civica.

Il pubblico può votare il lavoro che preferisce e può acquistare cartoline realizzate con le fotografie degli elaborati stessi. Tutto il ricavato verrà devoluto per l’acquisto di matite e colori a favore dei bambini del villaggio di Ngaundal (Camerun) con cui la scuola ha già avuto rapporti in passato. Un lavoro di gruppo degli studenti è stato scelto per essere esposto nella sala consiliare del Comune.


_________________


IL MIO FACEBOOK
Visualizza il profilo http://www.ilcondominio.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum