ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

REGATE FEMMINILI

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 REGATE FEMMINILI il Mar Apr 29, 2008 11:17 pm

BETTY

avatar
FONDATORE
FONDATORE
Grande vela al largo di Andora dove si sono disputate le regate Nazionali della classe Europa, con la presenza di alcuni tra i più quotati velisti italiani. A fare la parte del leone le donne, al 1°, 2° e 7° posto, che hanno così colorato di rosa questa bella edizione della manifestazione, organizzata dal locale Circolo Nautico, in maniera impeccabile e per il secondo anno consecutivo.
Questo importante appuntamento del calendario primaverile italiano è stato caratterizzato anche dalla presenza di un folto pubblico di appassionati. Le regate si sono svolte con un vento Maestrale, dagli 8 ai 10 metri, al secondo, e mare formato, che ha messo a dura prova gli equipaggi.
La vittoria è andata alla fortissima veneziana Silvia Zennaro, che ha preceduto la lecchese Daniela Colombo. Le due forti veliste (già nel giro della nazionale) hanno avuto la meglio sui maschi, primo dei quali è risultato Andrea Ferracuti (Y.C. Porto S.Giorgio).
Ora il CN Andora si sta già preparando ad ospitare un altro importante appuntamento: si tratta del campionato italiano della classe 2.4mR che si svolgerà dal 19 al 25 Maggio.
Ecco i risultati: 1) Silvia Zennaro (Compagnia della Vela Venezia), 8; 2) Daniela Colombo (Soc. Canottieri Lecco), 10; 3) Andrea Ferracuti (YC Porto S.Giorgio), 11; 4) Luca Cazzaniga (SC Lecco), 21; 5) Nicola Monti (id), 25; 6) Alessio Pieri (Lega Navale di Pesaro), 25; 7)
Carlotta Pellegrini (SC Lecco), 29; Cool Niccolò Grazzi (LN Pesaro), 31; 9) Josè Louis Pentericci (Lega Navale di Senigallia), 31; 10) Davide Mengarelli (id.), 32.

Visualizza il profilo dell'utente http://www.ilcondominio.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum