ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, possesso di “strumenti” da ladro: denunciato 44enne

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
Andora. Un uomo di 44 anni, G.B., è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Alassio perché trovato in possesso di strumenti atti ad aprire o forzare serrature. I militari lo hanno fermato la notte scorsa, tra le 2 e le 3, ad Andora durante uno dei molteplici servizi preventivi organizzati dalla compagnia alassina per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.
Ad Andora negli ultimi mesi si erano verificati diversi furti in abitazione tra cui uno a fine ottobre, conclusosi con l’arresto di due donne, madre e figlia provenienti da un campo nomadi di Torino, mentre tentavano la fuga. L’intera refurtiva era stata recuperata sull’auto utilizzata per la fuga. G.B. residente ad Albenga, pregiudicato, era in compagnia di un altro pregiudicato di Albenga ed è stato appunto trovato in possesso di alcuni oggetti atti allo scasso tra cui uno scalpello modificato ad arte in modo da ottenere uno stiletto, sottile ma resistente, da poter insinuare nelle porte per forzarle e permettere poi l’accesso nelle abitazioni di malcapitati che, la mattina, si sarebbero trovati probabilmente derubati.
“I controlli intensivi di persone sospette nelle ore notturne da parte dei militari della compagnia carabinieri di Alassio continueranno e saranno intensificati nel periodo delle festività natalizie con la speranza di evitare furti nelle abitazioni e garantire sonni tranquilli ai cittadini di Andora, della Baia del Sole e di Garlenda, località più ‘visitate’ dai ladri” ha spiegato il maggiore Samuele Sighinolfi.

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Furto bonsai di cipresso

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum