ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

STELLANELLO - CONDUCENTE FUGGE DOPO ESSERSI SCHIANTATO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

BETTY

BETTY
FONDATORE
FONDATORE

E’ ancora misterioso l’incidente avvenuto nella notte fra sabato e domenica sulle alture di Stellanello, in frazione Bossaneto. Una vecchia Alfa Romeo 145, di colore rosso, con targa francese, ha carambolato picchiando contro il guardrail della strada all’altezza del curvone che precede San Lorenzo.

Sul posto, intorno alla mezzanotte, sono arrivati i militi della pubblica assistenza e l’automedica Sierra 2, pensando di trovare un motocarro ribaltato. In realtà si sono trovati davanti ad una macchina che, dopo aver cozzato contro la protezione laterale destra, è rimbalzata contro il muro a sinistra, all’opposto della carreggiata, dove ha terminato la sua pericolosa evoluzione.

L’auto aveva la carrozzeria sfasciata ed era priva di una ruota. All’arrivo dei soccorritori, non c’era traccia del conducente. Il guidatore, infatti, è fuggito subito dopo l’incidente. Non è nota la ragione dall fuga. L’automobilista potrebbe aver voluto sottrarsi agli accertamenti perché in preda a sostanze alcoliche o illecite, oppure anche per evitare guai con la giustizia per la presenza di eventuali pendenze.

http://www.ilcondominio.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.