ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

VACANZA AL TOP PER UNA FAMIGLIA TORINESE .

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MIRAGGIO

MIRAGGIO

Andora: vacanza al top per una famiglia torinese

"Bella cittadina Andora e complimenti al sindaco e alla sua giunta per la pulizia". Sono le parole di Eugenio Vittorini, pensionato di Moncalieri che quest'anno, insieme alla sua famiglia, per la prima volta, ha deciso di trascorrere le vacanze estive ad Andora, in provincia di Savona. "Ho trovato gente cordiale, alla spiaggia, come in albergo dove ho alloggiato con mia moglie Franca e mia figlia Elisa - racconta così le sue vacanze Vittorini - In albergo ho trovato grande disponibilità da parte dei gestori e del personale che hanno provveduto a sistemarmi in una camera con vista mare e soprattutto non rumorosa. Ho mangiato in ristoranti e riservato un posto in spiaggia per tutti e tre. Ci siamo trovati davvero molto bene e credo che torneremo presto ad Andora perché abbiamo trovato una cittadina anche molto pulita e questi complimenti li faccio soprattutto al sindaco che sapevo essere un cultore della pulizia e dell'ambiente".

http://www.affarinstop.com

giuditta

giuditta

Andora è Andora!!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.