ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, carambola sulle quattro ruote: illeso nonostante l’impatto

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
Andora. Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, in via del Poggio ad Andora. Un giovane al volante di una Citroen C1 ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato dapprima contro un palo, quindi contro il cancello di un’abitazione e infine contro il muro perimetrale del caseggiato.
L’impatto, avvenuto intorno alle 6 di questa mattina, è stato fragoroso e violento. L.T., 22 anni, di Castiglione d’Asti, proseguendo da via Merula in via del Poggio, in pochi secondi si è ritrovato sballottato dall’urto ed imprigionato nelle lamiere accartocciate dell’abitacolo. Ancora da chiarire le ragioni dello sbandamento.
I vigili del fuoco del distaccamento albenganese lo hanno estratto dalla macchina fracassata. Di fatto, il giovane guidatore è uscito illeso dall’incidente, nonostante il cozzo contro il muro abbia lasciato il segno e, di conseguenza, danni alla parete dell’abitazione (nei pressi del passaggio a livello che separa la S.P. 13 dal versante andorese di levante oltre il tracciato ferroviario).
Soccorso dai militi della Croce Bianca e dal personale medico del 118, il ventiduenne astigiano è stato accompagnato all’ospedale Santa Maria Misericordia di Albenga. Nonostante la carambolata non da poco con l’auto, se l’è cavata con una ferita ad una mano.

Rolling Eyes

Visualizza il profilo dell'utente http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum