ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tennis, Over 50 a squadre: Atletika Andora in campo per le finali

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

Exaltorade
MODERATORE
MODERATORE

Andora. Scatta oggi, per concludersi domenica, la final four dei campionati italiani a squadre categoria Over 50. Quest’anno l’evento è ospitato dal Tennis Club Diano Marina di località Prato Fiorito.
Alla fìnale nazionale parteciperà l’Atletika Sporting Club di Andora. Il team andorese ha ottenuto il pass per l’atto conclusivo grazie ai risultati di Alberto Carta, Adriano Basso, Renzo Tassinari e Claudio Piana. L’Andora è riuscito a prevalere per 2 - 0 sul CT Scandicci in trasferta e per 2 - 1 sul SC Sassuolo.
Dopo aver battuto toscani ed emiliani, nei quarti di finale i tennisti dell’Atletika Sporting Club hanno avuto la meglio sul Circolo Canottieri Roma per 2 a 1. La sfida è stata aperta dalla vittoria di Basso su Galasso (per ritiro, 3 - 6 il primo set). In seguito Carta è stato sconfitto con un doppio 4 - 6, ma gli stessi Basso e Carta si sono imposti nel doppio su Roversi e Galasso per 7 - 6 / 6 - 1.

http://www.simolimo.it

Exaltorade

Exaltorade
MODERATORE
MODERATORE

Per la cronaca, la squadra dell'Atletika Sporting Club si è classificata terza nella final four dei campionati a squadre Over 50.
Ottimo risultato in ogni caso.
Tennis, Over 50: terzo posto per l’Atletika Andora
Andora. Si è chiusa al terzo posto l’avventura dell’Atletika Sporting Club di Andora nel campionato italiano a squadre categoria Over 50. La final four del torneo, al cui tabellone principale, iniziato il 31 maggio, hanno preso parte 32 squadre, si è disputata presso il Tennis Club Diano Marina di località Prato Fiorito.
La formazione capitanata da Lorenzo Tassinari, affiancato da Alberto Carta, Adriano Basso e Claudio Piana, ha iniziato il fine settimana con una sconfitta per 2 a 1 per mano del Tennis Club Napoli. Sempre nella prima giornata il Nastro Verde si è aggiudicato il derby milanese per 2 a 1 sul Tosi Alles. La seconda giornata ha visto l’Atletika Andora arrendersi per 2 a 1 al Nastro Verde, mentre il Tosi Alles è stato battuto dal Napoli.
Nel terzo turno il Nastro Verde si è imposto per 2 a 0 sul Napoli. L’Atletika Andora ha chiuso la final four battendo 2 a 1 il Tosi Alles. Il titolo è andato al Nastro Verde, davanti al Tennis Club Napoli, all’Atletika Andora e al Tosi Alles.

http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.