ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA

Unisciti al forum, è facile e veloce

ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, Palazzo Tagliaferro: tutto pronto per l’inaugurazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

Exaltorade
MODERATORE
MODERATORE

Andora. Verrà inaugurato questa mattina, sabato 16 maggio, alle 11, dal sindaco Franco Floris, il restaurato Palazzo Tagliaferro di Andora, acquistato in precedenza dall’amministrazione civica e recuperata dallo stato di degrado in cui versava dagli anni ’70, recuperandolo interamente all’uso pubblico. Il primo cittadino, dopo il taglio del nastro, presenterà il “Museo di Mineralogia” che, per qualità e quantità dei pezzi esposti, sarà il secondo in Europa.
I lavori di ristrutturazione del Palazzo, costati 3 milioni e mezzo di euro e completamente finanziati dal Comune di Andora, sono iniziati nel giugno del 2007. La struttura ospiterà, oltre al museo, una sala polivalente, dove si potranno tenere le sedute del consiglio comunale ma anche convegni ed eventi culturali. Inoltre al piano terra la piccola cappella potrà essere affittata per la celebrazione di matrimoni. E’ prevista, In breve tempo, la realizzazione della gara d’appalto per la gestione del bar e del ristorante del piano terra.
Inoltre in futuro, intorno all’edificio, sorgerà un parco pubblico con annesso campo da bocce ed un auditorium sotterraneo, per gli spettacoli e le attività giovanili, oltre ad un cinema all’aperto.

http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.