ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciclismo, Giovanissimi: Andora e Alassio protagoniste al Trofeo Fuori Orario

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

BETTY

avatar
FONDATORE
FONDATORE
Grande affluenza di giovani ciclisti al 7° “Trofeo Pizzeria Fuori Orario”, organizzato dall’A.S. Andora / Celecafé, con 155 iscritti arrivati da tutta la Liguria e numerose rappresentative del Piemonte e Lombardia. La competizione, valida anche come 2° tappa del Giro Ciclistico della Provincia di Savona Giovanissimi su strada, è stata onorata dalla partecipazione della neocostituita società denominata Fiumaretta, proveniente dalla provincia della Spezia, squadra sponsorizzata dal noto ciclista professionista Alessandro Petacchi. I concorrenti si sono sfidati su un circuito di 800 metri, da percorrere più volte. Le corse hanno preso il via alle 14,30.
La presenza di così tanti atleti ha reso necessaria la disputa di batterie supplementari a quelle che normalmente si eseguono nelle nostre gare locali. Questo non ha tolto pahos alle sfide, molto emozionanti, nelle quali hanno ben figurato gli atleti dell’A.S. Andora / Celecafè e dell’U.C. Alassio, distinguendosi in positivo in tutte le categorie.
Da sottolineare le vittorie di Raffaele Romani dell’A.S. Andora / Celecafè nella categoria G4 maschile ed il successo nella gara maschile della categoria G5, come sempre la più combattuta, dell’alassino Filippo Bertone che ormai da anni primeggia nelle competizioni alle quali prende parte. Ottima anche la prestazione dei fratelli Leonardo e Francesco Canepa, portacolori della società di casa. Nella classifica a squadre Andora e Alassio hanno primeggiato dimostrando di essere grandi protagoniste nella categoria.
Il prossimo appuntamento per i Giovanissimi è per domenica 20 aprile a Ranzo con l’organizzazione dell’U.C. Alassio, in una corsa nella quale l’andorese Luca Fragola proverà a confermare la propria forza come avvenuto alla prima gara di Ventimiglia.
La 3° tappa del Giro della Provincia di Savona si disputerà il 4 maggio ad Andora; mentre sempre domenica prossima ad Alassio con la 10° “Coppa Baia del Sole”, prende il via il Giro della Provincia di Savona Esordienti su strada.

Visualizza il profilo http://www.ilcondominio.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum