ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, detenzione ai fini di spaccio: 32enne in manette

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
Andora. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Alassio hanno tratto in arresto questa mattina Giancarlo N., 32 anni, residente a Torino ma domiciliato in Andora. Il giovane, a seguito di una perquisizione locale e personale, è stato trovato in possesso di 45 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana. Inoltre aveva con sé un coltello a serramanico e un bilancino di precisione, sottoposti a sequestro.
La perquisizione, avvenuta nell’ambito delle operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha avuto luogo nei pressi della stazione ferroviaria di Andora. Gli uomini dell’Arma sono stati coadiuvati dal personale della stazione stessa. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Savona, dove si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Visualizza il profilo dell'utente http://www.simolimo.it

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
Andora: spacciava nei locali della zona, arrestato milanese
I carabinieri di Andora ieri sera hanno arrestato Ignazio F., 30 anni, milanese, che gestiva una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti nei locali notturni della zona.

Da tempo il giovane milanese aveva attratto l’attenzione dei militari per il suo tenore di vita molto elevato pur essendo nullafacente, ed era diventato un punto di riferimento di molti assuntori di sostanze stupefacenti di Andora e dei comuni limitrofi. Il ragazzo infatti, soprattutto nei fine settimana, quando entrava nei locali notturni veniva accerchiato da molti ragazzi che facevano gli ordini per poi ricevere lo stupefacente subito dopo all’esterno dei locali.

I carabinieri, dopo molti servizi di osservazione, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare per ricercare la droga e hanno trovato 40 grammi di hashish, qualche dose di cocaina già pronta per essere ceduta al dettaglio e altra in pietra dalla quale potevano essere preparate una ventina di dosi. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche molti arnesi per confezionare lo stupefacente e una gran quantità di sostanza da taglio.

Nella casa erano presenti due ragazze tra cui la convivente S.S., di 26 anni, anch’essa milanese, che è stata vista più volte, durante le indagini, concorrere nell’attività di spaccio con l’arrestato. Quest’ultima è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica poiché madre di un figlio di appena 2 anni. L’altra ragazza, una commessa 23enne originaria di Finale Ligure ma residente ad Andora, è stata segnalata alla Prefettura quale detentrice di stupefacenti per uso personale non terapeutico.

Stamane, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione di un giovane andorese, G.P., che più volte era stato visto in compagnia dell’arrestato. Dalla perquisizione domiciliare sono saltati fuori circa 30 grammi di hashish, 2 dosi di cocaina, qualche seme di cannabis indiana nonché 3 piante di marjuana. Il giovane andorese, essendo noto consumatore di droghe è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Visualizza il profilo dell'utente http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum