ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, domenica al via il primo trofero equestre

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
da IVG.it

Andora. Si svolgerà domenica 8 marzo, a partire dalle 10 e fino alle 18, il primo trofeo equestre “Città di Andora”, organizzato nell’ambito della manifestazione “A cavallo tra le onde”, organizzata dalla Protezione civile andorese. Dalle 10 alle 10,30 verrà effettuata una simulazione di incendio boschivo, con l’intervento dell’elicottero della Regione Liguria. Subito dopo è prevista l’esibizione dell’unità cinofila della Protezione civile. Nel pomeriggio, dalle 14, prenderà il via la gara equestre: sull’arenile a fianco del porto i concorrenti si sfideranno in gare di abilità, in sella ai loro cavalli.
“Questa manifestazione - afferma il sindaco Franco Floris -, organizzata con grande entusiasmo dai volontari Andora, vuole fare conoscere la nostra unità a cavallo, che è tra l’altro l’unica presente nella Regione Liguria. Mi auguro che questa giornata sia l’inizio di una tradizione da ripetere negli anni a venire, in particolare grazie al trofeo equestre che metteremo in palio e che certamente richiamerà molti appassionati di questa disciplina”.
“Ma ancora di più - prosegue il primo cittadino - mi preme sottolineare l’enorme contributo che la Protezione civile, formata da volontari che dedicano alla comunità il loro tempo libero, offre quotidianamente a tutti i cittadini. Questa manifestazione è un semplice ma efficace modo per fare conoscere e soprattutto ringraziare i componenti di questa forma di volontariato presente e silenzioso, che troppo spesso viene dato per scontato”.

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum