ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Si schianta contro un fuoristrada: grave 45enne di Andora

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
da IVG.it

Andora. Un motociclista di 45 anni, Lorenzo Novaro, residente ad Andora, è rimasto gravemente ferito, intorno alle 9 di questa mattina, a seguito di un incidente stradale. L’episodio è accaduto sulla via Aurelia a Cervo, all’altezza della banca San Paolo.
L’uomo si è schiantato contro il portellone di un fuoristrada, all’uscita di una curva. Ha riportato una frattura esposta della mandibola e sospette lesioni interne. Il centauro viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata, una Triumph Speed Triple 1000, in direzione Imperia. Superato il rettilineo del Porteghetto, ha imboccato la curva e all’uscita si è trovato addosso al fuoristrada.
Lo hanno soccorso i volontari della Croce d’Oro di Cervo che, dopo averlo immobilizzato su tavola spinale con collare cervicale, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia municipale e dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it

Admin

avatar
FONDATORE
FONDATORE
Poveretto....certo che...se andassero un po' piu' piano con ste cavolo di moto....Lo dico sempre io!!!!

Visualizza il profilo http://andoraforum.forumattivo.com

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
Guarda, anch'io ho una moto e concordo con te sul fatto che è molto facile farsi prendere la mano quando sei su, ma credimi che la maggior parte delle volte è causa di gente che quando è al volante non sa nemmeno di essere al mondo: il problema è che tu, in moto, quando picchi hai sempre la peggio. Quello che non capisco è perchè per ogni incidente motociclistico si vada subito a pensare che la colpa sia del centauro perchè andava forte anche quando in realtà non è così.
Cmq sia, spero che si rimetta.
Buon week end a tutti. Cool



integrazione da SANREMONEWS.it di ieri


Cervo: 46enne in moto gravemente ferito in un incidente
Grave incidente questa mattina alle porte di Cervo, sull'Aurelia, probabilmente dovuto all'alta velocità. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, N.L. 46enne di Andora, probabilmente diretto al lavoro, stava proseguendo in direzione Cervo a bordo della propria moto una Triumph Speed Triple. Si tratta di una motocicletta con un motore da 1050cc e 131 cv.

Secondo i numerosi testimoni presenti all'accaduto, il centauro, per superare la coda formatasi alle porte di Cervo avrebbe superato ad alta velocità ed avrebbe terminato finendo in curva dentro il portellone di una Jeep ferma. L'impatto è stato devastante, non tanto per gli occupanti dell'auto quanto per il motociclista finito a terra con violenza.

Subito allertato il 118 sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Oro di Cervo. All'arrivo dei militi, l'uomo era ancora coscente a terra in una pozza di sangue con un gravissimo trauma facciale. A quel punto sono stati attivati tutti i presidi del caso, l'uomo è stato immobilizzato e trasportato in 'codice rosso' in Pronto Soccorso ad Imperia, non è da escludersi che in seguito all'urto abbia riportato anche qualche danno interno per via dei numerosi dolori che lamentava.

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
da SANREMONEWS.it di oggi


Incidente a Cervo, motociclista trasferito a Genova
E' stato trasferito questa mattina il 46enne che venerdì scorso ha avuto un grave incidente mentre si trovava alle porte di Cervo, a bordo della propria moto. L'uomo era rimasto gravemente ferito a seguito di un violento impatto contro la porta di una jeep ferma in coda. A seguito dell'incidente l'uomo, residente ad Andora aveva subito un gravissimo trauma facciale. Oggi, attraverso l'elisoccorso è stato portato al San Martino di Genova per un'operazione. Sul posto questa mattina hanno prestato supporto i militi della Croce Bianca di Imperia ed i Vigili del Fuoco.

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it

BETTY

avatar
FONDATORE
FONDATORE
Mi spiace poverino...Speriamo che si riprenda presto.


_________________


IL MIO FACEBOOK
Visualizza il profilo http://www.ilcondominio.com

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum