ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andora, surfista colto da malore: soccorso dagli amici

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
da IVG.it

Andora. Le giornate invernali, specie quelle più ventose, sono le più “ghiotte” per gli appassionati di surf. Tra gli sportivi che hanno fatto un’uscita di gruppo nel mare andorese, il quarantaquattrenne Riccardo O., agente immobiliare, che però è stato colto da un improvviso malore. Gli amici si sono accorti che qualcosa stava andando storto e, dopo averlo raggiunto, lo hanno accompagnato sulla spiaggia.
Soccorso sulla riva dai militi della Croce Bianca e dal personale medico del 118, il surfista è stato sottoposto alle pratiche di rianimazione, quindi trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Un altro praticante dello stesso sport è stato invece recuperato da una motovedetta della guardia costiera dopo essere finito pericolosamente nei pressi di una scogliera.

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it
Andora: sempre in rianimazione il surfista Riccardo Oddone

Sono sempre molto gravi le condizioni di Riccardo Oddone, il surfista quarantacinquenne di Andora che domenica è stato colto da un malore mentre si trovava in mare con alcuni amici. L’uomo, titolare dell’agenzia San Paolo sulla via Aurelia, nei pressi di via Roma, era andato a fare windsurf. E’ ancora da chiarire esattamente come siano andati i fatti, ma pare che Oddone sia stato colto da un improvviso malore, mentre era sulla sua tavola. L'agente immobiliare è ancora ricoverato in prognosi riservata al Santa Corona di Pietra Ligure.

Visualizza il profilo
Ho appena appreso con grande dolore che il nostro caro Riccardo questa mattina è mancato all'affetto dei suoi cari...........Condoglianze alla famiglia....

Visualizza il profilo

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
Le mie più sentite condoglianze...

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum