ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mountain bike, Celestino si aggiudica il Tour dell’Assietta

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
da IVG.it di ieri

Andora. Unico del Team Alba Orobia Bike a partire senza la maglia di leader del Marathon Tour addosso, Mirko Celestino non solo si è ripreso in Piemonte la jersey che era stata sua fino a due gare prima, ma è anche riuscito a vincere il Tour dell’Assietta.
Una vittoria che ha lasciato certo l’amaro in bocca a Marzio Deho e a Johann Pallhuber che a causa di problemi meccanici non hanno potuto battersi fino alla fine, ma non certo una vittoria regalata e senza meriti: l’andorese Celestino è sempre rimasto nel vivo della corsa e poco prima dell’ultimo scollinamento era lì ancora a battersi con Deho per la vittoria, fino alla foratura del bergamasco. Una vittoria quella del Tour dell’Assietta che ripaga Mirko di gare gettate alle ortiche per forature o rotture della catena.
Come sempre non rimangono isolate le vittorie nel Team Alba Orobia Bike e a quella assoluta di Celestino si sono aggiunte quelle di categoria di Andrea Giupponi nei Master Sport e di Massimo Berlusconi nei Master 4; Giupponi con la seconda vittoria nel circuito ha strappato a Mirco Balducci la maglia di leader della categoria Master Sport-Master 1, Berlusconi ha infilato la quarta vittoria consecutiva e ora per lui mancano solo pochi punti per assicurasi la vittoria matematica nel Marathon Tour.
Si è invece dovuto accontentare della posizione d’onore nella categoria Master 2, Oscar Lazzaroni, che con l’alternarsi di vittorie e secondi posti, due contro due, ha comunque allungato sul suo avversario diretto nella classifica del circuito.

Visualizza il profilo dell'utente http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum