ANDORA FORUM
ENTRA VELOCEMENTE NEL FORUM DI ANDORA
ANDORA FORUM

TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CITTADINA DI ANDORA


Non sei connesso Connettiti o registrati

CAMION PRECIPITA DAL VIADOTTO, UN VOLO DI 40 METRI MORTO IL CONDUCENTE

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Cronaca

Andora:camion sotto il viadotto, nuovi particolari e le foto


L'incidente sull'Autofiori è accaduto poco dopo la galleria Vallon d'Arme sotto l'abitato di Caso, frazione di Alassio, in direzione Genova e non in direzione Ventimiglia, ma comunque sempre poco dopo il casello di Andora. Il camion di nazionalità spagnola, che trasportava mangime, dopo aver divelto il guard rail, ha compiuto un volo di almeno una quarantina di metri, sotto il viadotto, finendo prima su alcuni alberi per poi schiantarsi su una boscaglia di roverelle. La cabina di guida è andata completamente distrutta e all'interno vi è rimasto intrappolato il conducente che è deceduto. Sul posto sono arrivati sia la polizia stradale di Imperia stradale che le ambulanze della Croce Bianca di Villanova, il 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga. Ad assistere all'incidente una famiglia piemontese che si trovava a bordo di un camper che poco prima era stata superata dal camion.

Decisamente difficili le operazioni del camion anche perché la zona è decisamente impervia e gli stessi soccorritori hanno avuto difficoltà ad intervenire. L'autostrada è stata anche temporaneamente chiusa al traffico.

Visualizza il profilo http://www.affarinstop.com

Exaltorade

avatar
MODERATORE
MODERATORE
Andora: Josè Figuerola, il camionista morto sull'A10

Si chiamava Josè Figuerola, aveva 60 anni ed era di Leira, in Spagna, il camionista morto nel tardo pomeriggio di ieri sull'Autofiori tra Andora e Albenga. E' stato identificato dagli agenti della polizia stradale di Imperia.

da Sanremonews.it delle 15.32

Visualizza il profilo http://www.simolimo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum